Home » News » HTC fissa un evento per il 20 Ottobre: è la volta di HTC One A9?

HTC fissa un evento per il 20 Ottobre: è la volta di HTC One A9?

HTC fissa un evento per il 20 Ottobre: è la volta di HTC One A9?
Android Blog Italia.

Qualche indiscrezione ci aveva garantito che HTC avrebbe presentato il suo HTC One A9 (Aero) già nella giornata di ieri, in perfetta concomitanza con l’evento Google che ha dato il via libera ai nuovi Nexus. Ma a quanto pare per ammirare il nuovo smartphone della casa taiwanese occorrerà attendere ancora un altro po’, anche se stavolta la data viene garantita dalla stessa HTC.

L’azienda ha infatti fissato un evento per il 20 Ottobre prossimo. L’invito parla di una conferenza tramite la quale verrà reso noto il “nuovo Marshmallow di HTC” dando modo di pensare che il protagonista della giornata sarà proprio HTC One A9 (Aero)!

Del resto ci sono almeno un paio di informazioni pronte ad accreditare questa ipotesi: da una parte il leaker LlabTooFer che verso la metà di Settembre parlava di HTC One A9 come del “nuovo Marshmallow di HTC” (curioso che sia la stessa definizione data quest’oggi dall’azienda, non è vero?); e poi fu lo stesso Cher Wang ad affermare che l’azienda avrebbe dato appuntamento ad Ottobre per la presentazione di un “hero product”!

Ci sono buone ragioni, pertanto, per cui dare credibilità a un HTC One A9 effettivamente molto vicino al lancio! L’evento potrà essere seguito in streaming tramite il link http://www.htc.com/launch/ alle 18:00 (ora italiana) del 20 Ottobre.

via

HTC fissa un evento per il 20 Ottobre: è la volta di HTC One A9?
Android Blog Italia.