Home » News » Nexus 6P: sample ufficiali e video in slow motion a 240 fps

Nexus 6P: sample ufficiali e video in slow motion a 240 fps

Nexus 6P: sample ufficiali e video in slow motion a 240 fps
Android Blog Italia.

Continuiamo a parlare di Nexus 6P e del sensore fotografico posteriore di cui è dotato. Come abbiamo già visto, le caratteristiche tecniche della fotocamera riportano un sensore da 12,3 Mpixel con pixel da 1,55 nanometri. Ciò vuol dire che è in grado di catturare maggior luce e, contestualmente, ridurre il tempo di esposizione evitando così immagini mosse o altri problemi del genere.

Nelle scorse ore abbiamo visto che in rete sono state pubblicati sia gli scatti ufficiali da parte di Google che un video realizzato sfruttando la nuova feature dello slow-motion a 240 fps. Analizzando prima le fotografie, nonostante non siano a piena risoluzione possiamo notare come la qualità dei colori che viene catturata è veramente alta, così come la messa a fuoco.

Nexys 6P sample fotografici (1)
Nexys 6P sample fotografici (2)
Nexys 6P sample fotografici (4)
Nexys 6P sample fotografici (5)
Nexys 6P sample fotografici (6)
Nexys 6P sample fotografici

Per quanto riguarda invece il video in slow-motion, troviamo che anche qui la qualità sia elevata. E’ impressionante vedere che la fotocamera di Nexus 6P riesce a farci notare lo sbattere delle ali di un uccellino in maniera così chiara (anche se in questo caso sarebbe necessario uno slow-motion ancora maggiore). Il video lo potete trovare a questo link.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che i prezzi di Nexus 6P e Nexus 5X in Italia saranno molto più elevati rispetto a quelli degli USA (Nexus 5X e Nexus 6P: prezzi super salati per l’Italia).

Nexus 6P: sample ufficiali e video in slow motion a 240 fps
Android Blog Italia.