Home » News » Giochi » RAD Boarding è approdato su Android

RAD Boarding è approdato su Android

RAD Boarding è approdato su Android
Android Blog Italia.

Dopo essere stato lanciato su iOS, RAD Boarding approda finalmente anche sullo store del robottino verde. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android, visto che è stato rilasciato come free-to-play. Non mancherà la possibilità di compiere acquisti in-app durante le partite.

RAD Boarding è un endless runner molto divertente. Il vostro obiettivo è quello di lanciarvi giù dalle colline a tutta velocità, cercando di arrivare il più lontano possibile. Però dovrete evitare di farvi travolgere dalla lava.

La grafica di RAD Boarding è davvero ben fatta: tante animazioni e tanti effetti speciali. Durante le sessioni di gioco vi accompagnerà una colonna sonora ispirata a quella dei classici degli anni ’90. Inoltre potrete personalizzare il vostro personaggio, raccogliendo le monetine e vari bonus sparsi per ogni livello.

Ecco alcune delle caratteristiche del gioco:

  • Paesaggi indimenticabili: supera sfide sempre più impegnative avventurandoti nella prateria, nel deserto e nella giungla fino a raggiungere l’ultima grande sfida, l’Antartide.
  • Modalità RAD: devi esibirti nelle combo FLY per attivare la modalità RAD e raggiungere gli altri incredibili livelli fino all’undicesimo! Mantieni la modalità RAD per rallentare la lava.
  • Trucchi pazzeschi: affronta la fine del mondo in grande stile usando i tuoi trucchi spettacolari. Sblocca nuove abilità quando avanzi di livello e incatenale insieme per ricevere un meritato bonus varietà.

Intanto qui sotto vi lasciamo il trailer di lancio e il badge per poterlo scaricare sui vostri smartphone e tablet Android.

WP-Appbox: RAD Boarding (Free*, Google Play) →

RAD Boarding è approdato su Android
Android Blog Italia.