Home » News » Giochi » I migliori giochi Android della settimana (2 – 8 Novembre)

I migliori giochi Android della settimana (2 – 8 Novembre)

I migliori giochi Android della settimana (2 – 8 Novembre)
Android Blog Italia.

Pronti…Partenza…Via! Curiosi di conoscere i titoli che più si sono contraddistinti nel mercato videoludico mobile in questa settimana?

Allora cosa aspettate? Leggete la nostra speciale rubrica “i migliori giochi Android della settimana. In questa classifica, oltre a spiegarvi la trama del gioco, vi elencheremo anche le caratteristiche e il prezzo del titolo in questione.

Ecco i tre giochi scelti per questo appuntamento: Slashy Hero, Shooty Skies – Arcade Flyer e Fallout Pip-Boy.

Slashy Hero

Slashy Hero

Il primo dei migliori giochi Android per questa settimana è Slashy Hero. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri smartphone e tablet Android, in quanto è stato rilasciato come free-to-play.

Gioca in 48 mappe diverse ricche di azione, contro nemici strampalati e terribili boss. Spostati tenendo premuto su di un punto nello schermo o attacca i nemici tracciando una linea. Ogni tre livelli, troverai un punto di controllo che ti permetterà di salvare i progressi e avanzare verso la dimora. Raccogli le caramelle che lasciano cadere i mostri quando muoiono e utilizzale per potenziare le tue statistiche. Cerca i forzieri del tesoro all’interno della dimora: potrai trovare molti costumi per modificare il tuo personaggio. Trasformati nel gatto dell’arcobaleno, in un alieno o un cyborg. Combina i costumi e diventa Frankenlupo armato di pistola a raggi! Libera la fantasia!

WP-Appbox: Slashy Hero (Free*, Google Play) →

Shooty Skies – Arcade Flyer

Shooty Skies - Arcade Flyer

Al secondo posto della classifica dei migliori giochi Android troviamo Shooty Skies – Arcade Flyer. E’ disponibile sullo store del robottino verde e può essere scaricato gratuitamente, in quanto è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente durante le vostre partite potrete compiere gli acquisti in-app, che vi permetteranno di sbloccare nuovi personaggi, potenziamenti e molto altro.

Sei sicuro che sul vaso ci sia scritto “Pandadorabile”. Chi non ama gli adorabili panda? Solo tu potrai affrontare la cascata di colorata follia che sta riempiendo il cielo! Liberati come un’aquila, combatti come una piovra elegante e colpisci a raffica!

WP-Appbox: Shooty Skies – Arcade Flyer (Free*, Google Play) →

Fallout Pip-Boy

Fallout Pip-Boy

Fallout Pip-Boy è il nome della companion-app di Fallout 4. Può essere scaricata gratuitamente sui vostri smartphone e tablet Android.

Ecco le caratteristiche di Fallout Pip-Boy:

CREARE UN LEGAME ELETTRONICO
Questa app permette al tuo dispositivo portatile di interagire con Fallout 4 su Xbox One, PlayStation 4 o PC.  Ti trovi lontano dalla tua piattaforma di gioco?  Nessun problema!  Il Pip-Boy memorizza il tuo stato e ti permette di accedere ai dati ovunque tu sia.

SINCRONIZZATO CON IL TUO TERMINALE
Migliora la tua vita integrandola completamente in Fallout 4. Controlla statistiche, inventario, mappa, radio e gioca ai titoli per olonastro nella tua applicazione Pip-Boy.

MINIGIOCHI
Grazie a una tecnologia di emulazione rivoluzionaria, puoi giocare ai tuoi titoli per olonastro sul Pip-Boy. Atomic Command incluso gratuitamente!

PROGETTATO SU MISURA PER TE
Progettato per i nuovi abitanti del Vault e per i veterani della Zona Contaminata!

COMPATIBILITÀ CON FALLOUT 4 PIP-BOY EDITION
Hai acquistato Fallout 4 Pip-Boy Edition per la tua piattaforma di gioco preferita? Inserisci il tuo smartphone per un’esperienza con il Pip-Boy completa!

WP-Appbox: Fallout Pip-Boy (Free, Google Play) →

Questi sono i tre giochi Android scelti dalla redazione. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi Android e non solo.

I migliori giochi Android della settimana (2 – 8 Novembre)
Android Blog Italia.