Home » News » S Health di Samsung ora compatibile con Android 6.0 Marshmallow

S Health di Samsung ora compatibile con Android 6.0 Marshmallow

S Health di Samsung ora compatibile con Android 6.0 Marshmallow
Android Blog Italia.

Samsung ha da poco aggiornato la sua applicazione per il fitness, ovvero S Health, rendendola compatibile con il nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow ed aggiungendone delle interessanti novità. Prima di proseguire, vi ricordiamo che nonostante S Health sia sviluppata da Samsung, è compatibile con tutti gli smartphone ed i tablet Android con a bordo la versione 4.4 KitKat o successiva.

Tra le altre novità aggiunte dal colosso coreano con quest’aggiornamento troviamo:

  • Controllo automatico della fesi del sonno
  • Possibilità di ricercare accessori Bluetooth e ANT+ dall’app stessa
  • Consigli durante il ciclismo circa le strade da prendere

S Health

Le novità riportate in quest’articolo non rappresentano il changelog ufficiale in quanto sul Google Play Store la versione aggiornata di S Health non è stata ancora pubblicata. Tuttavia, non crediamo possano esserci delle altre novità dello stesso rilievo di queste.

Se possedete uno smartphone Samsung compatibile, potete già da adesso procedere al download della versione aggiornata di S Health dal Samsung Store. Se invece siete possessori di uno smartphone non Samsung, dovrete pazientare ancora qualche giorno perchè l’update venga rilasciato in tutti i mercati. 

Qui di seguito intanto vi lasciamo il nostro app box che vi permetterà di recarvi presso la pagina dedicata ad S Health sul Google Play Store.

WP-Appbox: S Health (Free, Google Play) →

VIA

S Health di Samsung ora compatibile con Android 6.0 Marshmallow
Android Blog Italia.