Home » News » HTC One M8 incomincia ad aggiornarsi ad Android 6.0 Marshmallow

HTC One M8 incomincia ad aggiornarsi ad Android 6.0 Marshmallow

HTC One M8 incomincia ad aggiornarsi ad Android 6.0 Marshmallow
Android Blog Italia.

All’inizio del mese di Dicembre vi abbiamo riportato l’indiscrezione secondo la quale HTC One M8 avrebbe ricevuto l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshammlow nel giro di due settimane (HTC One M8 dovrebbe ricevere Android 6.0 in due settimane). Ciò non è avvenuto ma, con qualche giorno di ritardo, possiamo confermarvi che il rilascio dell’update è cominciato. Il primo mercato in cui se ne è vista traccia è quello australiano.

Come potete notare dal seguente screenshot, le novità descritte su HTC One M8 nell’avviso sono solamente quelle che abbiamo avuto modo di vedere in tutti gli altri device, in quanto presenti all’interno di Android 6.0 Marshmallow stesso e non della personalizzazione del produttore.

HTC One M8 Android 6.0 Marshmallow

Troviamo dunque il nuovo sistema di permessi che incrementa la consapevolezza dell’utente circa le richieste delle varie app, Google Now on Tap che ci permette di conoscere ogni informazione circa ciò che stiamo visualizzando (Google Now on Tap è ora disponibile anche in italiano), il sistema di risparmio energetico Doze e la disponibilità di aggiornamenti mensili di sicurezza.

Purtroppo non sappiamo quanto tempo impiegherà HTC per rilasciare l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow anche per il nostro mercato. Potrebbero essere necessari giorni o addirittura settimane. Senza dubbio torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni a riguardo.

VIA

HTC One M8 incomincia ad aggiornarsi ad Android 6.0 Marshmallow
Android Blog Italia.