Home » News » Tre Italia introduce la ricarica automatica per ricaricabili con rinnovo settimanale o mensile

Tre Italia introduce la ricarica automatica per ricaricabili con rinnovo settimanale o mensile

Tre Italia introduce la ricarica automatica per ricaricabili con rinnovo settimanale o mensile
Android Blog Italia.

L’operatore telefonico Tre Italia introduce la ricarica automatica per chi ha attiva una SIM ricaricabile con delle opzioni a rinnovo automatico (settimanale o mensile). 

Come funziona?

  • Con la ricarica automatica è possibile  impostare un taglio predefinito (al momento quelli disponibili sono pari a 5 e a 10 euro) che verrà automaticamente ricaricato non appena il proprio credito residuo scenderà al di sotto dei 5 euro.
  • E’ inoltre possibile scegliere un limite massimo di spesa mensile, tra i 20 e i 50 euro, superato il quale il servizio non erogherà altre ricariche fino al mese successivo.
  • Grazie a questa nuova funzionalità sarà quindi possibile mantenere attive le opzioni, senza sospensioni dovute all’esaurimento del credito residuo della propria scheda ricaricabile. 

Il servizio di Ricarica Automatica è attivabile da oggi presso i rivenditori 3, e a breve dovrebbe esserlo anche in autonomia tramite Area Clienti 3, sia da web che tramite l’app dedicata, di cui ricordiamo le principali caratteristiche:

  • Area Clienti 3 è l’applicazione ufficiale di Tre che ti permette di controllare e gestire in autonomia i tuoi numeri.
    La navigazione all’interno dell’applicazione è gratuita e non erode le soglie del tuo piano, ad eccezione del traffico dati effettuato per l’utilizzo delle mappe.
  • Con copertura 3G puoi:
    • Accedere in automatico ai dati della sim con cui stai navigando senza inserire la pwd e senza registrazione.
    • Effettuare la registrazione di altre sim, verrà inviato un sms alle sim che stai registrando, contenente la password provvisoria che dovrai modificare al primo accesso.
  • In Wi-Fi puoi:
    • Accedere con password, previa registrazione della sim inserita nel telefono.
    • Effettuare la registrazione di altre sim; verrà inviato un sms alle sim che stai registrando, contenente la password provvisoria che dovrai modificare al primo accesso.
    Per accedere attendi 48 ore dall’attivazione della sim o dall’effettivo passaggio del numero se hai richiesto la portabilità. 

Potete scaricare Area Clienti 3 per Android cliccando su questo badge:

WP-Appbox: Area Clienti 3 (Free, Google Play) →

Via

Tre Italia introduce la ricarica automatica per ricaricabili con rinnovo settimanale o mensile
Android Blog Italia.