Home » News » Samsung Galaxy J7 (2016) certificato dalla FCC

Samsung Galaxy J7 (2016) certificato dalla FCC

Samsung Galaxy J7 (2016) certificato dalla FCC
Android Blog Italia.

Di recente il colosso coreano Samsung ha portato negli uffici della FCC il suo nuovo smartphone di fascia media Samsung Galaxy J7 (2016). Grazie alle certificazioni ricevute dallo smartphone siamo in grado di confermare alcune delle sue caratteristiche tecniche fino ad ora conosciute solo attraverso indiscrezioni.

La specifica che più ci ha sorpresi è la capacità energetica della batteria, la quale è da 3300 mAh. Pur non essendo valori da record, si tratta di 300 mAh in più rispetto all’attuale modello in commercio e se combiniamo ciò con la presenza del SoC Samsung Exynos 7870 realizzato con processo produttivo a 14 nm, crediamo che i 2 giorni di utilizzo pesante siano assicurati.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, a bordo del Samsung Galaxy J7 (2016) troviamo:

  • Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (molto probabilmente realizzato con tecnologia SuperAMOLED)
  • 3 GB di memoria RAM
  • 16 GB di storage interno con possibilità di espansione via micro SD
  • Fotocamera posteriore da 12 Mpixel
  • Fotocamera anteriore da 5 Mpixel

Purtroppo non sappiamo ancora se a bordo troverà posto o meno anche un sensore di impronte digitali. Sicuramente scopriremo questo e tutte le altre informazioni mancanti (connettività, data di commercializzazione, prezzo di vendita, ecc.) al momento della presentazione ufficiale.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Samsung ha annunciato ufficialmente quali sono le novità software che ha introdotto sui propri smartphone aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow (Ecco le novità di Android 6.0 Marshmallow sugli smartphone Samsung Galaxy).

VIA  FONTE

Samsung Galaxy J7 (2016) certificato dalla FCC
Android Blog Italia.