Home » News » All Inclusive Gold di Wind disponibile a 6 euro

All Inclusive Gold di Wind disponibile a 6 euro

All Inclusive Gold di Wind disponibile a 6 euro
Android Blog Italia.

Allo scopo di aumentare il più possibile il proprio numero di utenti, gli operatori telefonici spesso battagliano al ribasso (riguardo ai prezzi) sulle promozioni offerte. L’ultima iniziativa di Wind però batte tutte le precedenti promozioni, visto che offre a tutti coloro che passeranno ai suoi servizi facendo la portabilità del numero, ben 400 minuti, 400 SMS e 5 GB di traffico dati (anche in 4G) a soli 6 euro. In altre parole, si tratta della promozione All Inclusive Gold.

Tutto ciò che bisogna fare è recarsi nella pagina dedicata alla promozione (attraverso questo link), inserire il proprio numero di telefono ed aspettare di ricevere un codice univoco. Una volta ricevuto, bisognerà recarsi in un negozio Wind, mostrare il codice ed aspettare che attivino la promozione. E’ importante sottolineare che non si tratta di una “Wind back”, per cui chiunque può usufruire della All Inclusive Gold a 6 euro.

Wind All Iclusive Gold a 6 euro

Un’altra cosa importante da dire è che nel caso in cui esaurissimo i 5 GB di traffico dati, la navigazione ad internet non sarebbe interrotta ma avverrebbe alla velocità di 32 Kbps. La promozione in questione sarà attiva fino al 4 Marzo, per cui nel caso in cui aveste intenzione di usufruirne, vi consigliamo di affrettarvi.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che tutti i clienti Wind che effettueranno una ricarica da web avranno l’opportunità di vincere fino a 3 Samsung Galaxy S7 edge al giorno (Samsung Galaxy S7 edge in palio con il nuovo concorso Wind).

All Inclusive Gold di Wind disponibile a 6 euro
Android Blog Italia.