Home » News » Ecco le prime cover per Huawei P9

Ecco le prime cover per Huawei P9

Ecco le prime cover per Huawei P9
Android Blog Italia.

Attraverso un tweet del famoso leaker @OnLeaks abbiamo scoperto delle cover realizzate per Huawei P9 che confermano la presenza del doppio sensore fotografico posteriore. Come potete infatti vedere, i fori presenti sulla cover sono due, uno dei quali sarà riempito dal sensore di impronte digitali (quello quadrato) mentre l’altro ospiterà il comparto fotografico dello smartphone. Essendo però un foro a forma di rettangolo allungato, immaginiamo che oltre al primo sensore ed al flash vi sarà anche un sensore.

Huawei P9 cover (1)

La configurazione Duo Cam non è certo una novità, nè nel mondo degli smartphone (vedi LG G5) nè nel mondo Huawei (vedi Honor 6 Plus) ma sicuramente per Huawei P9 il colosso cinese avrà in serbo qualcosa di molto importante.

Huawei P9 cover (2)

Per quanto riguarda le caratteristiche dello smartphone, purtroppo non abbiamo alcuna nuova informazione, per cui rimaniamo con le specifiche emerse fino ad ora attraverso le indiscrezioni di rete:

  • Display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD
  • SoC Kirin 955
  • 4 GB di memoria RAM (con una possibile variante da 6 GB)
  • Batteria da 2900 mAh
  • Sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il progetto molto ambizioso di Huawei è quello di arrivare a superare, commercialmente parlando, sia Samsung che Apple nel giro di un lustro (Huawei supererà Samsung ed Apple nel giro di 5 anni).

VIA

Ecco le prime cover per Huawei P9
Android Blog Italia.