Home » News » LG ci mostra in video le peculiarità della GUI di LG G5

LG ci mostra in video le peculiarità della GUI di LG G5

LG ci mostra in video le peculiarità della GUI di LG G5
Android Blog Italia.

Dopo aver pubblicato un video promozionale sulle peculiarità della UX di LG G5 (LG G5 si mostra in un nuovo video promo riguardante la UI), il colosso sud coreano ne ha pubblicato un altro in cui viene presa in considerazione solamente la GUI, ovvero la Graphic User Interface. Dal filmato scopriamo come il ri-disegnamento delle icone e dei menu avvenuto in questo nuovo smartphone sia stato influenzato molto dalle scelte fatte dagli ingegneri in termini di estatica dello smartphone.

Infatti la UI di LG G5 ha un aspetto molto più morbido e semplice, con delle icone più arrotondate rispetto al passato, visto che le linee del device richiamano proprio la morbidezza. Nel filmato vengono mostrate anche tutte le varie animazioni introdotte dagli sviluppatori al fine di abbellire l’esperienza utente.

Il filmato è molto ben realizzato e vi consigliamo di guardarlo fino in fondo, anche nel caso non foste interessati all’acquisto di un LG G5 che, ricordiamo, arriverà sul nostro mercato a partire dal 31 Marzo. Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo anche ricordare che probabilmente LG realizzerà pure una versione de-potenziata, denominandola “Lite” e sfruttando sempre il marchio G5 (LG G5 “Lite” avvistato in rete con Snapdragon 652).

VIA

LG ci mostra in video le peculiarità della GUI di LG G5
Android Blog Italia.