Home » News » LG G5 verrà lanciato globalmente domani 31 Marzo

LG G5 verrà lanciato globalmente domani 31 Marzo

LG G5 verrà lanciato globalmente domani 31 Marzo
Android Blog Italia.

Come ben saprete alla fine del mese scorso LG G5 è stato presentato ufficialmente e in Corea del Sud è già stato commercializzato ufficialmente. Inoltre sappiamo anche quello che dovrebbe essere il prezzo italiano dello smartphone, ovvero 699 euro (quiil nostro articolo dedicato). Oggi il produttore ha ufficializzato il lancio globale del terminale, che avverrà domani.

Purtroppo per il momento il reparto italiano di LG non ha ancora fatto sapere quando lo smartphone esordirà da noi. In attesa di maggiori dettagli, vi ricordiamo che la società potrebbe anche presentare la versione Lite di LG G5, che sarà mossa dalla CPU Qualcomm Snapdragon 652 (qui il nostro articolo dedicato).

LG ha ufficializzato il lancio globale di LG G5

Uno degli aspetti fondamentali del nuovo LG G5 sono i moduli, che possono essere connessi al terminale e dei quali ultimamente abbiamo scoperto anche i prezzi ufficiali (qui il nostro articolo dedicato). Se, invece, volete maggiori informazioni sull’interfaccia utente che verrà implementata sul nuovo top di gamma della società coreana, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni sul rilascio nel nostro Paese da parte di LG Italia.

Via

LG G5 verrà lanciato globalmente domani 31 Marzo
Android Blog Italia.