Home » News » MailTime disponibile sul Google Play Store

MailTime disponibile sul Google Play Store

MailTime disponibile sul Google Play Store
Android Blog Italia.

Nonostante il Google Play Store sia ormai pieno zeppo di applicazioni che svolgono con ottimi risultati il compito di client e-mail (prima fra tutti Gmail, che è la più popolare), l’applicazione che è stata pubblicata di recente e che è la protagonista di questa nostra news merita delle speciali attenzioni. Essa si chiama MailTime, già disponibile per iOS sin dal 2014, la quale possiede un’interfaccia grafica molto particolare, visto che considera ogni mail come un semplice messaggio.

Come potete vedere dalle immagini qui in basso, la schermata principale di MailTime è il centro dove tutte le e-mail vengono archiviate ma non sembra affatto la scherma di un client e-mail quanto quella di un servizio di messaggistica. La catalogazione delle mail avviene per conversazione, esattamente come per i messaggi, così da tenere in ordine il più possibile il client.

MailTime (1)MailTime

Anche quando tappiamo su una determinata e-mail, indifferentemente dal formato (solo testo, HTML, ecc.), essa verrà visualizzata come un messaggio. Ovviamente è possibile passare alla visualizzazione classica mediante un’impostazione.

Per procedere al download di MailTime, in maniera del tutto gratuita, per il vostro smartphone o tablet, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

WP-Appbox: MailTime – The Email Messenger (Free, Google Play) →

VIA

MailTime disponibile sul Google Play Store
Android Blog Italia.