Home » News » Asus ZenWatch 3 si mostra in un render ufficioso

Asus ZenWatch 3 si mostra in un render ufficioso

Asus ZenWatch 3 si mostra in un render ufficioso
Android Blog Italia.

Di Asus ZenWatch 3 vi abbiamo parlato la scorsa settimana, quando in rete sono emerse diverse immagini leaked che ci davano una bozza del suo design finale. Ebbene, quest’oggi vi mostriamo un’ulteriore immagine render dello smartwatch ma, a differenza delle precedenti, questa è semi-ufficiale.

Si tratta infatti di un’immagine render prelevata dall’ultima versione beta Zenwatch Manager, per cui pur non essendo stata pubblicata ufficialmente, è un’immagine creata direttamente da Asus. Da essa possiamo vedere ancora meglio il design dello smartwatch e la disposizione laterale dei pulsanti (probabilmente back e tasto home) e della corona rotante.

Con Asus ZenWatch 3 il colosso taiwanese vuole coniugare il meglio della seconda generazione (il prezzo di vendita inferiore alla concorrenza) con un touch and feel migliore, così da mettersi al pari della concorrenza. Ovviamente all’interno vi sarà il sistema operativo Android Wear 2.0, con novità sostanziali nell’interfaccia utente, nel controllo della musica, nelle watch faces ricche di informazioni, ecc.

Molto probabilmente la presentazione è proprio dietro l’angolo, con l’IFA di Berlino palcoscenico ideale. Ricordiamo che la fiera dell’elettronica berlinese avrà inizio il 2 Settembre e si protrarrà fino al 7 Settembre. In essa sono attesi grandi annunci anche da parte di Samsung (Galaxy Tab S3 e Gear S3) ed LG (LG V20 su tutti).

VIA

Asus ZenWatch 3 si mostra in un render ufficioso
Android Blog Italia.