Home » News » Google Duo è l’app gratuita più scaricata del momento

Google Duo è l’app gratuita più scaricata del momento

Google Duo è l’app gratuita più scaricata del momento
Android Blog Italia.

Per chi non sapesse che cosa sia Google Duo, si tratta di un’app dedicata alle videochiamate e recentemente vi abbiamo comunicato che presto supporterà le chiamate vocali (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime informazioni, è l’app gratuita più scaricata all’interno del Play Store.

Nel Play Store, Google Duo si trova nella sezione Top Free e, come potrete vedere, occupa il primo posto. Di conseguenza ha superato Facebook Messenger, Pokémon Go, Facebook, Snapchat e YouTube. Questo significa che l’applicazione è riuscita a raccogliere una quantità significativa di interesse tra gli utenti Android.

Inoltre vale la pena notare che l’app ha anche un’ottima valutazione, con una media di 4,5 stelline su 5. Anche in questo caso Google Duo è stata in grado di superare le valutazioni di Facebook (4,0), Facebook Messenger (3,9) e Snapchat (3,9).

L’app gratuita più scaricata del momento è Google Duo

Google-Duo-vs-Facebook-Messenger

 Secondo alcuni, tale applicazione non avrebbe nessuna possibilità di competere con app già rodate, come per esempio WhatsApp o FaceTime, ma visti questi risultati, non ne siamo così sicuri. Ricordiamo che secondo la società di Mountain View, Duo e Allo saranno il futuro della comunicazione mobile (qui il nostro articolo dedicato).

Via

Google Duo è l’app gratuita più scaricata del momento
Android Blog Italia.