Home » News » Giochi » Niantic sta rimuovendo il ban per alcuni utenti di Pokémon GO

Niantic sta rimuovendo il ban per alcuni utenti di Pokémon GO

Niantic sta rimuovendo il ban per alcuni utenti di Pokémon GO
Android Blog Italia.

Cambiando la propria politica di “tolleranza zero” verso coloro che usufruivano di aiuti elettronici per scovare il maggior numero di Pokémon, Niantic ha deciso di ripristinare alcuni account di Pokémon GO che erano stati bannati nel corso delle passate settimane.

Non sappiamo ancora quali saranno gli account che verranno ripristinati ma, da quanto abbiamo appreso, la maggior parte sarà quella di chi ha utilizzato dei servizi esterni come il noto PokéVision. 

A seguito di alcune modifiche apportate alla nostra infrastruttura, siamo ora in grado di rimuovere i ban per alcuni specifici account. Le mappe add-on, che prelevano i dati dai nostri server violano ancora i nostri Termini di servizio e l’uso di essi può comunque comportare un divieto ed il ban permanente. Gli account il cui unico scopo era quello di prelevare i dati non verranno più riammessi.

Ovviamente il nostro consiglio è quello di giocare secondo le regole e senza scorrettezze, indifferentemente che si tratti di Pokémon Go o di un altro gioco, sia per rispetto verso gli altri giocatori che per una maggior soddisfazione personale nel caso in cui si raggiungano risultati importanti.

In attesa di avere un quadro più completo su quali account verranno ripristinati, vi vogliamo ricordare che la crescita spasmodica avuta inizialmente da Pokémon GO sta cominciando a calare.

VIA  FONTE

Niantic sta rimuovendo il ban per alcuni utenti di Pokémon GO
Android Blog Italia.