Home » News » Firefox Aurora arriva sul Play Store

Firefox Aurora arriva sul Play Store

Firefox Aurora arriva sul Play Store
Android Blog Italia.

Forse non tutti sanno che Mozilla ha già da tempo una versione alpha del famosissimo browser web Firefox chiamata Firefox Aurora. Tralasciando un attimo il nome abbastanza discutibile per un software alpha, essa è stata da sempre disponibile solamente mediante il sito web di Mozilla, limitandone di tanto la diffusione. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare Firefox Aurora sul Play Store.

Gli aggiornamenti che vengono pubblicati per Firefox Aurora introducono delle funzionalità  sperimentali in attesa di essere testate su larga scala (nella versione beta) per vedere se ci sono bug o se è possibile procedere al rilascio ufficiale nella versione Firefox che conosciamo da tempo. Ovviamente non è consigliabile la sua installazione in smartphone che vengono utilizzati quotidianamente per lavoro o per studio.

Nel caso in cui foste interessati al download, grazie alla nuova composizione del Play Store non è neanche necessario iscriversi ad una community su Google Plus. Vi basterà invece cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

WP-Appbox: Firefox Aurora for Developers (Unreleased) (Free, Google Play) →

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che gli sviluppatori stanno procedendo al rilascio degli aggiornamenti per Firefox e per Firefox Beta con cadenza quasi mensile. Questo è un chiaro segno di quanto gli sviluppatori tengano ai propri utenti.

VIA

Firefox Aurora arriva sul Play Store
Android Blog Italia.