Home » News » I Samsung Galaxy A7 europei si aggiornano a Marshmallow

I Samsung Galaxy A7 europei si aggiornano a Marshmallow

I Samsung Galaxy A7 europei si aggiornano a Marshmallow
Android Blog Italia.

Nonostante Samsung abbia aggiornato qualche mese fa il Samsung Galaxy A7 ad Android 6.0 Marshmallow, la variante europea dello smartphone è ancora ferma a Lollipop. Fortunatamente proprio in queste ore sono state pubblicate delle segnalazioni online da utenti sparsi per l’Europa circa l’aggiornamento dei loro Samsung Galaxy A7 a Marshmallow.

Il firmware rilasciato ha come numero di build XXU2BPH4 mentre il file di aggiornamento ha un peso di circa 1 GB. Per questo motivo, vi consigliamo di procedere al download del file OTA solo se siete connessi ad una rete WiFi con piano dati illimitato. Inoltre, così come ogni major update, è necessario avere almeno il 50% di batteria per procedere all’installazione.

Trattandosi di un aggiornamento rilasciato in tutta Europa, è chiaro che le tempistiche per i vari mercati siano differenti. Ciò significa che nel caso non vi sia ancora arrivata alcuna notifica di aggiornamento, è solo questione di ore. Probabilmente questo sarà l’ultimo major update che vedrà coinvolto il Samsung Galaxy A7.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che nel momento in cui Samsung sta rilasciando quest’aggiornamento per il Samsung Galaxy A7, gli sviluppatori di Google si stanno preparando al rilascio di Android 7.1 Nougat. Questo è sintomo di una frammentazione che si protrae sin dagli esordi di Android.

VIA

I Samsung Galaxy A7 europei si aggiornano a Marshmallow
Android Blog Italia.