Home » News » Facebook Live a breve potrà usufruire dei filtri

Facebook Live a breve potrà usufruire dei filtri

Facebook Live a breve potrà usufruire dei filtri
Android Blog Italia.

Facebook tiene molto al proprio servizio Facebook Live in quanto ha capito che il futuro è fatto soprattutto di filmati e la possibilità di trasmetterli in diretta è molto importante per gli utenti. Fra le novità future del servizio Facebook Live troviamo i filtri. Esattamente come avviene adesso su Instagram, i filtri andranno a personalizzare, in tempo reale, i video trasmessi in diretta dandogli un aspetto diverso in base al tipo di occasione.

Durante l’evento WSJDLive, un responsabile di Facebook ha mostrato proprio un prototipo di filtro applicabile ai video di Facebook Live. Il funzionamento è molto simile a quello dell’applicazione Prisma che utilizza i server dell’azienda per processare il video ed applicare il filtro quanto più velocemente possibile

Purtroppo non è stato ancora annunciato quando Facebook Live potrà usufruire dei primi filtri ma, considerando sempre l’importanza che riveste nei piani della dirigenza, siamo certi che al lavoro su questo progetto ci sono moltissimi sviluppatori.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Facebook Live adesso è compatibile con la programmazione delle dirette, così da dare modo agli spettatori di sapere quando andranno in onda i nuovi video degli amici o delle pagine preferite.

VIA  FONTE

Facebook Live a breve potrà usufruire dei filtri
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/