Home » News » OnePlus One testato con Android 7.0 Nougat (Unofficial)

OnePlus One testato con Android 7.0 Nougat (Unofficial)

OnePlus One testato con Android 7.0 Nougat (Unofficial)
Android Blog Italia.

Negli scorsi giorni quando abbiamo avvistato un paio di risultati benchmark relativi a OnePlus One con a bordo Android 7.0 Nougat e ci siamo illusi che il colosso cinese avesse in test la nuova versione firmware per il primo flagship killer. Tuttavia, sembra che la ROM installata sui modelli sottoposti a banchmark non fosse quella ufficiale.

Infatti, sul finire del mese di Agosto vi abbiamo segnalato che in rete è stata pubblicata una ROM Custom basata sul progetto della CyanogenMod 14 ed adattata per OnePlus One. E’ probabile che sia su Geekbench che su GFXbench a venir testato sia stato un OnePlus One con installata tale ROM.

A questo punto crediamo seriamente che OnePlus non abbia alcun piano di aggiornamento a Nougat per OnePlus One. Infatti, nonostante l’hardware presente all’interno sia perfettamente compatibile con i requisiti minimi di Android 7.0 Nougat, si tratta di un device sul mercato ormai da 2 anni e mezzo.

Ciò significa che i possessori dello smartphone, nel caso vogliano usufruire di tutte le nuove feature introdotte in Android 7.0 Nougat, dovranno affidarsi al modding ed alle custom ROM.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che a breve il colosso cinese presenterà una versione potenziata di OnePlus 3, che verrà chiamata OnePlus 3S.

VIA

OnePlus One testato con Android 7.0 Nougat (Unofficial)
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/