Home » News » Samsung Galaxy A3 (2017) riceve la certificazione Bluetooth

Samsung Galaxy A3 (2017) riceve la certificazione Bluetooth

Samsung Galaxy A3 (2017) riceve la certificazione Bluetooth
Android Blog Italia.

Samsung è prossima al lancio della nuova generazione di smartphone Galaxy della serie A. Ciò lo sappiamo grazie alle numerose indiscrezioni e certificazioni di cui sono stati protagonisti il Samsung Galaxy A5 (2017) ed il Samsung Galaxy A7 (2017). Come se non bastasse, nelle scorse ore abbiamo scoperto che il Samsung Galaxy A3 (2017) ha ricevuto la certificazione Bluetooth.

Samsung Galaxy A3 (2017) Bluetooth SIG

Purtroppo la certificazione del Bluetooth SIG non rivela alcuna caratteristica della scheda tecnica di questo smartphone, per cui dobbiamo ancora affidarci alle notizie leaked ed alle indiscrezioni per poter stilare una prima scheda:

  • Display da 4,7 pollici
  • CPU octa core con frequenza di clock massima di 1,5 GHz
  • 2 GB di RAM
  • 8 GB di storage interno espandibile via micro SD
  • Fotocamera posteriore da 13 Mpixel
  • Fotocamera anteriore da 8 Mpixel
  • Sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow

Insomma, uno smartphone che rappresenterà la fascia medio bassa del mercato. Come detto in precedenza, grazie alla certificazione del Bluetooth ed alla certificazione ricevuta dai “fratelli maggiori” siamo certi che la presentazione di questa nuova generazione di smartphone è prossima.

In attesa di saperne di più, vi vogliamo ricordare che il design del Galaxy A5 (2017) e quindi probabilmente anche degli altri due modelli assomiglia molto a quello del Galaxy S7, per cui un punto decisamente a favore per la nuova serie Galaxy A.

VIA

Samsung Galaxy A3 (2017) riceve la certificazione Bluetooth
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/