Home » News » Sony aggiorna l’app Album Beta alla versione 8.0.A.1.4

Sony aggiorna l’app Album Beta alla versione 8.0.A.1.4

Sony aggiorna l’app Album Beta alla versione 8.0.A.1.4
Android Blog Italia.

Sony sta cercando di compensare con il software ciò che non riesce a fare con l’hardware negli smartphone. Infatti, pur avendo delle quote di mercato molto basse ed un bilancio perennemente in rosso, lo sviluppo software procede spedito. A tal proposito, vi segnaliamo che negli scorsi giorni gli sviluppatori di Sony hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Album Beta, facendola arrivare alla versione 8.0.A.1.4.

Le migliorie che sono state apportate non sono numerose ma sono comunque molto funzionali. In particolare, troviamo l’introduzione di un’icona flottante (in pieno stile Material Design) che ci permette di ricercare delle foto in una determinata sezione (fotocamera, video, screenshot, preferiti, ecc.). 

Sony Album Beta 8.0.A.1.4

Insieme a questa novità troviamo anche la rimozione dell’icona relativa ai preferiti dalla schermata principale. Adesso, quindi, per segnare una determinata foto come preferita, dovremo accedere al menu attraverso l’icona con i tre puntini in colonna e da lì “marchiarla”.

Come ultima aggiunta troviamo il supporto per il sistema operativo Android 7.0 Nougat e per alcune delle sue feature, come ad esempio lo split screen.

Per procedere al download della nuova app Album Beta di Sony, vi basterà cliccare sul seguente link per essere rimandati nella pagina dedicata di APK Mirror

VIA

Sony aggiorna l’app Album Beta alla versione 8.0.A.1.4
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/