Home » News » Applicazioni » Deep Art Effects: Photo Filter trasforma foto e selfie in opere d’arte

Deep Art Effects: Photo Filter trasforma foto e selfie in opere d’arte

deeparteffects

deeparteffects

Deep Art Effects: Photo Filter è un’applicazione che permette di trasformare immagini e foto in opere d’arte grazie a speciali filtri artistici.

Con questa applicazione sarete in grado di personalizzare foto e selfie secondo gli stili di artisti come Van Gogh, Monet, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Picasso, Raphael, Rembrandt, Dali, con l’aiuto di un algoritmo di autoapprendimento che combina intelligenza artificiale e reti neurali.

Basterà scattare una foto oppure selezionare un’immagine dalla galleria e scegliere uno dei filtri presenti nella parte inferiore dell’interfaccia che verranno applicati all’originale in pochi secondi.

deeparteffects_1
deeparteffects_2
deeparteffects_3
deeparteffects_4
deeparteffects_5
deeparteffects_6
deeparteffects_7
deeparteffects_8

Lo strumento offre più di 40 stili e una volta trovato il risultato desiderato sarà possibile condividere l’opera oppure salvarla nel dispositivo (con il watermark), inoltre sarà possibile eliminare, rinominare, visualizzare e organizzare le opere d’arte nel cloud.

Effects: Photo Filter è disponibile per Android gratuitamente e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per scaricare l’applicazione dal Play Store.

Android app sul Google Play

L’articolo Deep Art Effects: Photo Filter trasforma foto e selfie in opere d’arte è stato pubblicato per la prima volta su Tutto Android.

fonte: http://www.tuttoandroid.net/android/deep-art-effects-photo-filter-trasforma-foto-e-selfie-in-opere-darte-434683/