Home » News » Motorola Moto X Style con Android 7.1.1 Nougat si mostra su GFXBench

Motorola Moto X Style con Android 7.1.1 Nougat si mostra su GFXBench

Motorola Moto X Style con Android 7.1.1 Nougat si mostra su GFXBench
Android Blog Italia.

I test benchmark non servono solamente a verificare la potenza bruta della CPU, della GPU e delle memorie flash degli smartphone ma servono anche come metro di paragone fra smartphone relativamente ad una differente versione software. E’ ad esempio il caso di Motorola Moto X Style, smartphone presente sul mercato già da diverso tempo che però, di recente, è stato intravisto su GFXBench con a bordo Android 7.1.1 Nougat.

Al momento il Motorola Moto X Style è uno dei pochi smartphone, all’infuori dei Pixel Phone e dei Nexus, per cui si parla già di un aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat. La maggior parte della concorrenza ancora ha in fase beta l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

 motorola-moto-x-style-android-7-1-1-nougat

La cosa particolare è che qualche settimana fa su GFXBench è apparso il test di Motorola Moto X Play avente sempre a bordo Android 7.1.1 Nougat. Al momento non sappiamo quale dei due riceverà per primo l’aggiornamento ma quello che sappiamo è che il rilascio è imminente.

Ricordiamo che Google rilascerà l’aggiornamento ad Android 7.1.1 stabile per i suoi smartphone Nexus nel mese di Gennaio, per cui è presumibile che il duo Motorola e Lenovo non rilasci l’aggiornamento per i propri smartphone prima del mese di Febbraio. Staremo a vedere che cosa succederà nel primo trimestre dell’anno che, fra presentazione di nuovi smartphone ed aggiornamenti di vecchi, si preannuncia ricco di emozioni.

VIA

Motorola Moto X Style con Android 7.1.1 Nougat si mostra su GFXBench
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/