Home » News » Giochi » Non scaricate Super Mario Run al di fuori del Play Store

Non scaricate Super Mario Run al di fuori del Play Store

Non scaricate Super Mario Run al di fuori del Play Store
Android Blog Italia.

Dopo un mese di esclusiva sulla piattaforma mobile di iOS (l’annuncio era arrivato allo stesso evento di presentazione i iPhone 7), Super Mario Run ha finalmente fatto la sua apparizione anche sul Play Store (seppur in versione beta). Trattandosi del gioco del momento, è molto probabile (ed alcune segnalazioni ce lo confermano già) che in rete incomincino a circolare dei file APK che ci permettono di scaricare, almeno stando alla descrizione, il gioco completo in maniera gratuita.

Vi sconsigliamo di affidarvi al web per il download di Super Mario Run visto che, come già successo con Pokémon GO, sicuramente verranno pubblicati dei file APK contenenti malwar. Inoltre, il gioco completo verrà rilasciato solamente sul Play Store dietro il pagamento degli acquisti in-app necessari, per cui è impossibile che sul web sia disponibile.

Quando si tratta di applicazioni a pagamento o comunque che richiedono un pagamento per lo sblocco della versione completa, l’unico modo sicuro per procedere alla transazione è il Play Store. Quando vi proponiamo il download di applicazioni aggiornate attraverso file APK ci affidiamo solamente ad APK Mirror nel qual sono presenti app verificate.

La sicurezza sul web non deve essere presa sottogamba in quanto basta un attimo per ritrovarsi con lo smartphone infettato da virus. 

 VIA

Non scaricate Super Mario Run al di fuori del Play Store
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/172625/non-scaricate-super-mario-run-al-del-play-store/