Home » News » Giochi » The Fable of Ruby, un action RPG ispirato ai classici della serie Zelda

The Fable of Ruby, un action RPG ispirato ai classici della serie Zelda

The Fable of Ruby è un gioco di ruolo action offerto da Hyunmin Ryu, in cui impersonerete una ragazza che lavora in un misterioso castello e che in seguito a una crisi improvvisa decide di scappare.

Il gioco è impostato come un dungeon crawler con vista dall’alto e ricorda i vecchi titoli Zelda, grazie alla grafica realizzata in stile pixel art che dona al gioco il tipico fascino retrò.

Il vostro compito consiste nel guidare la protagonista attraverso vari dungeon, attraverso le oltre 200 stanze che compongono il castello, abbattendo mostri a colpi di spada e superando le numerose trappole.





Con il bottino guadagnato potrete ottenere armi ed equipaggiamenti sempre migliori che andranno potenziati mano a mano che proseguirete nell’avventura.

The Fable of Ruby è disponibile per Android al prezzo di € 2,89 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

L’articolo The Fable of Ruby, un action RPG ispirato ai classici della serie Zelda è stato pubblicato per la prima volta su Tutto Android.

fonte: http://www.tuttoandroid.net/android/the-fable-of-ruby-un-action-rpg-ispirato-ai-classici-della-serie-zelda-443575/