Home » News » Giochi » Pokémon GO: disponibili i Pokémon di Johto

Pokémon GO: disponibili i Pokémon di Johto

Pokémon GO: disponibili i Pokémon di Johto
Android Blog Italia.

Considerato il gioco più popolare di tutto il 2016 da una recente ricerca di mercato che ha analizzato sia la piattaforma Android che quella iOS, Pokémon GO è riuscito a conquistare un enorme bacino di utenti nel giro di pochi giorni dal lancio ufficiale. Nonostante però i numeri abbiano cominciato a calare dopo un paio di mesi, la franchigia conserva ancora il primato.

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che attraverso un nuovo aggiornamento gli sviluppatori di Niantic (la software house che si occupa dello sviluppo del gioco) hanno introdotto finalmente i Pokémon della regione di Johto. Inoltre, adesso gli allenatori potranno catturare liberamente Pokémon di seconda generazione andando in giro per il mondo.

Al momento la variante Android di Pokémon Go si trova alla versione 0.55 e lo sviluppo sembra che durerà ancora molto prima che venga raggiunta fnalmente la versione 1.0. Ad ogni modo, prima di lasciarvi al nostro appbox che vi permetterà di scaricare dal Play Store la versione aggiornata, vi vogliamo ricordare la modalità con cui si svolge il gioco:

Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati scoperti sul pianeta Terra!
Ora hai la possibilità di scoprire e catturare i Pokémon che ti circondano; non perdere tempo, mettiti le scarpe, esci ed esplora il mondo. Entrerai a far parte di una delle tre squadre e ti batterai per il prestigio e la conquista delle palestre insieme al tuo Pokémon.

I Pokémon sono là fuori: devi trovarli. Mentre ti aggiri per il vicinato, il tuo smartphone vibra quando c’è un Pokémon nelle vicinanze. Prendi la mira e lancia una Poké Ball… Stai attento o potrebbe scapparti!

WP-Appbox: Pokémon GO (Free+, Google Play) →

VIA  FONTE (PDF)

Pokémon GO: disponibili i Pokémon di Johto
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/174681/pokemon-go-disponibili-pokemon-johto/