Home » News » Samsung Galaxy S8 si mostra in un nuovo render leaked

Samsung Galaxy S8 si mostra in un nuovo render leaked

Samsung Galaxy S8 si mostra in un nuovo render leaked
Android Blog Italia.

Il Samsung Galaxy S8 è senza alcun dubbio lo smartphone più atteso della prima metà del 2017. Anche se la concorrenza presenterà le proprie proposte qualche settimana prima di Samsung (LG G6 e Huawei P10 verranno entrambi presentati al MWC 2017 di Barcellona), il colosso coreano ha dalla sua un appeal decisamente più elevato e, stando alle ultime indiscrezioni, l’esclusiva del SoC Qualcomm Snapdragon 835.

Del Samsung Galaxy S8 si parla peraltro da moltissimo tempo, per cui le nostre informazioni sul suo conto sono molto nutrite. Ad esempio sappiamo che il display dello smartphone occuperà quasi totalmente la superficie superiore della scocca, grazie ad un’ottimizzazione delle cornici molto simile a quella dello Xiaomi Mi Mix. Sappiamo che l’assistente digitale proprietario Bixby potrà contare, oltre che su una profonda integrazione con le app di sistema, anche su un tasto fisico dedicato.

Samsung Galaxy S8 render

Uno dei pochi dubbi che ancora abbiamo è relativi al posizionamento del sensore di impronte digitali. Mentre la possibilità più affascinante è quella di un sensore ottico implementato sotto il display, l’ultima immagine render emersa sul web ci mostra l’implementazione del sensore di impronte sulla scocca posteriore, proprio accanto al sensore fotografico, al flash LED ed al sensore di battito cardiaco.

Il render sembra molto realistico e sicuramente include tutte le caratteristiche tecniche emerse in rete da indiscrezioni varie. Anche la questione sull’assenza di sporgenze da parte della fotocamera posteriore viene confermata. Non trattandosi però di un render ufficiale, vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione del samsung Galaxy S8 è prevista per il 29 Marzo durante una conferenza congiunta fra New York e Londra.

VIA

Samsung Galaxy S8 si mostra in un nuovo render leaked
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/