Home » News » Samsung Galaxy S8+: maggiori dettagli sulle specifiche tecniche

Samsung Galaxy S8+: maggiori dettagli sulle specifiche tecniche

Samsung Galaxy S8+: maggiori dettagli sulle specifiche tecniche
Android Blog Italia.

Due dei grandi assenti al Mobile World Congress 2017 di Barcellona saranno sicuramente i due nuovi top di gamma di Samsung. Recentemente vi abbiamo riportato nuove indiscrezioni sul possibile prezzo di Galaxy S8 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vi vogliamo comunicare maggiori dettagli sulle specifiche tecniche di Samsung Galaxy S8+.

Le specifiche che vi riportiamo oggi sono state rilasciate dal profilo Twitter di Evleaks, una fonte più che attendibile. Comunque sia, le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S8+ dovrebbero essere le stesse del fratello minore. L’unica differenza sta nella diagonale del display, più ampia su Galaxy S8+:

  • Display: diagonale da 6,2 pollici, risoluzione QHD +, Super AMOLED
  • RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 64 GB, espandibile tramite MicroSD
  • Fotocamera anteriore: 8 MP
  • Fotocamera posteriore: 12 MP
  • Certificazione IP68
  • Sensore dell’iride

Ecco le specifiche tecniche di Samsung Galaxy S8+

Le caratteristiche sono proprio quelle che ci aspettavamo. Inoltre il device dovrebbe supportare Samsung Pay, la ricarica via Wireless e dovrebbe essere presente anche l’ultima versione di Samsung Knox. Nella confezione di vendita, dovrebbero essere presenti delle cuffie auricolari prodotte da AKG, quindi con una buona qualità audio.

Vi sarete resi conto che nell’elenco è presente il sensore dell’iride, ma manca quello delle impronte digitali, il quale dovrebbe essere comunque presente, visto il supporto a Samsung Pay. Inoltre, non è da escludere che possa essere rilasciata una variante con 6 GB di RAM.

In attesa di ulteriori informazioni, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento al 29 marzo, quando i due smartphone top di gamma della società coreana verranno presentati.

Via

Samsung Galaxy S8+: maggiori dettagli sulle specifiche tecniche
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/