Home » News » Motorola ha presentato delle nuove Moto Mod al MWC 2017

Motorola ha presentato delle nuove Moto Mod al MWC 2017

Motorola ha presentato delle nuove Moto Mod al MWC 2017
Android Blog Italia.

Nonostante quasi tutta l’attenzione del pubblico sia stata rivolta verso la presentazione del Moto G5 e del Moto G5 Plus, il produttore si è preso un po’ di tempo per presentare anche una serie di nuove Moto Mod compatibili con tutti e tre gli smartphone della serie Moto Z.

Sul palco sono state svelate una nuova Moto Mod che funge da power bank, una che aggiunge la ricarica wireless agli smartphone, una che mette a disposizione la tecnologia Turbo Charger per una ricarica più veloce ed una specificatamente studiata per il gaming.

La Moto Mod per il gaming

Di tutte quelle presentate, senza dubbio la Moto Mod che ci mette a disposizione una serie di tasti fisici al fine di trasformare gli smartphone in delle vere e proprie console da gioco portatile è sicuramente la più interessante. Denominata “gamepad mod”, mette a disposizione, oltre a due stick analogici sulla parte alta, anche un D-pad direzionale ed i classici tasti X, B, X e Y sul lato destro.

Per quanto riguarda la disponibilità delle Moto Mod presentate al MWC 2017, non abbiamo delle date precise (tranne per il power bank che sarà disponibile da Marzo) ma sappiamo che verranno commercializzate entro la prima metà dell’anno. Anche per quanto riguarda il prezzo di vendita non sono state fornite informazioni.

Ricordiamo che Motorola ha promesso il rilascio di almeno 12 nuove Moto Mod entro la fine dell’anno e, grazie alla presentazione del MWC 2017 di Barcellona, dobbiamo dire che è sulla buona strada.

VIA

Motorola ha presentato delle nuove Moto Mod al MWC 2017
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/