Home » News » LG G6 mini: ecco le prime informazioni

LG G6 mini: ecco le prime informazioni

LG G6 mini: ecco le prime informazioni
Android Blog Italia.

Dopo la presentazione ufficiale di LG G6 (qui il nostro articolo dedicato), sembra che la società coreana sia pronta a rilasciare una variante del nuovo smartphone top di gamma, la quale potrebbe chiamarsi LG G6 mini. Scoprite i primi dettagli su questo device nel nostro articolo dedicato.

Non sarebbe la prima volta che la società rilascia una variante “mini” del proprio top di gamma. A diffondere queste informazioni sono i colleghi di TechBuffalo, che ci aiutano a capire alcuni aspetti di tale smartphone. LG G6 mini dovrebbe essere dotato di un display con rapporto sempre in 18:9, ma la diagonale dovrebbe essere, invece, da 5,4 pollici.

Quello che resta ancora da chiarire sono innanzitutto le caratteristiche, che molto probabilmente non saranno simili al top di gamma e i materiali che verranno utilizzati per realizzare la scocca ed il frame dello smartphone. Ricordiamo che LG G6 ha vetro sia anteriormente che posteriormente, mentre il frame è completamente in metallo.

Ecco le prime informazioni su LG G6 mini

Infine vi vogliamo comunicare un particolare. Se guardate il documento di riferimento, è possibile notare una data che risale allo scorso anno. Di conseguenza è facile ipotizzare che la società coreana avesse già pensato con notevole anticipo di rilasciare la variante mini di LG G6.

Non appena scopriremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli. Nel frattempo vi ricordiamo che LG G6 è disponibile su Amazon (venduto e spedito da Amazon stessa) a 589 euro (qui il nostro articolo dedicato).

Via

LG G6 mini: ecco le prime informazioni
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/