Home » News » Questo dovrebbe essere il primo sample fotografico scattato da Honor 9

Questo dovrebbe essere il primo sample fotografico scattato da Honor 9

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale del nuovo Honor 9, che dovrebbe essere rivelato il 12 giugno in Cina e nuovamente il 27 giugno a Berlino. Ormai il dispositivo dovrebbe essere pronto, e sembra che qualcuno in rete lo stia già provando.

E così, grazie all’immagine diffusa sul social network cinese Weibo da Kumamoto Technology, possiamo avere quello che dovrebbe essere il primo sample fotografico scattato con la doppia fotocamera di Honor 9.

La foto, in cui si nota un effetto bokeh abbastanza accentuato, appare molto nitida e presenta buoni dettagli, messi in risalto dai 20 MP del sensore. Ciononostante, ci pare ancora troppo poco per trarre conclusioni sulla bontà della dual-cam del nuovo top gamma Honor, e ci riserviamo un giudizio più sensato dopo aver visto qualche prova ulteriore.

LEGGI ANCHE: Honor 9 dovrebbe avere 5 colorazioni

Se volete ammirare con i vostri occhi l’immagine incriminata, potete cliccare sulla galleria che trovate di seguito per vederla alla massima risoluzione.

L’articolo Questo dovrebbe essere il primo sample fotografico scattato da Honor 9 sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/