Home » News » Telltale annuncia la seconda stagione di Minecraft: Story Mode (foto)

Telltale annuncia la seconda stagione di Minecraft: Story Mode (foto)

Minecraft: Story Mode non si ferma alla prima stagione: il gioco infatti ne avrà una seconda, legata in parte con la precedente.

L’avventura ripartirà da dove si era conclusa, con Jesse e compagni ormai ritenuti dei veri e propri eroi. Questa nuova stagione sarà composta da 5 episodi, ciascuno dei quali sarà rilasciato a cadenza più o meno regolare, come da tradizione Telltale.

LEGGI ANCHE: Recensione Guardiani della Galassia Ep. 1

Le scelte effettuate nella prima stagione avranno delle ripercussioni nella seconda, ma la società statunitense assicura che questa nuova avventura sarà accessibile in egual misura sia ai fan che ai nuovi arrivati. Inoltre, potrete fare affidamento sull’esclusiva funzionalità multiplayer “Crowd Play“, tramite la quale è possibile giocare con i propri amici scegliendo insieme le opzioni di dialogo attraverso i propri dispositivi mobile.

Il primo episodio, intitolato Hero in Residence, sarà disponibile l’11 luglio su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac, iOS e Android.

L’articolo Telltale annuncia la seconda stagione di Minecraft: Story Mode (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/