Home » News » Il possibile Moto M2 si mostra su Geekbench con 4 GB di RAM

Il possibile Moto M2 si mostra su Geekbench con 4 GB di RAM

Il possibile Moto M2 si mostra su Geekbench con 4 GB di RAM
Android Blog Italia.

Lenovo e Motorola rappresentano un duo che, pur non avendo ingranato nel migliore dei modi nel reparto smartphone, è in grado di sfornare smartphone decisamente molto validi. Ci affidiamo nuovamente a un test benchmark per comunicarvi le prime informazioni tecniche su quello che probabilmente sarà il Moto M2.

Grazie infatti al database di Geekbench, siamo venuti a conoscenza non solo del suo punteggio in single core e in multi core (test che prende in considerazione la potenza della CPU) ma anche di alcune sue caratteristiche tecniche. 

Punteggio e specifiche del presunto Moto M2

Moto M2 Geekbench

Iniziando dal test in sé del Moto M2, notiamo che il risultato in single core è di 1163 punti mentre quello in multi core è di 4836 punti. Si tratta di un risultato abbastanza elevato se consideriamo che il Moto M2 dovrebbe appartenere alla fascia media del mercato.

Questo suo punteggio è reso possibile dalla presenza di un SoC MediaTek MT6797, anche conosciuto come Mediatek Helio X20, dotato di una CPU deca core a 1,85 GHz. In aggiunta, troviamo 4 GB di RAM e il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

Se effettivamente quello sottoposto al test di Geekbench dovesse essere proprio il Moto M2, si tratterebbe di un bel balzo in avanti rispetto all’attuale versione, che monta all’interno un SoC Mediatek Helio P15. Purtroppo al momento non ne abbiamo la certezza, per cui prendete il tutto con il beneficio del dubbio.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Lenovo Moto G5 è disponibile a 149 euro su Stockisti.it, un prezzo decisamente molto interessante per uno dei migliori smartphone di fascia medio bassa.

VIA  FONTE

Il possibile Moto M2 si mostra su Geekbench con 4 GB di RAM
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/