Home » News » Giochi » Brawl Stars è il nuovo gioco degli autori di Clash Royale, ed è uno shooter online forse in stile Overwatch!

Brawl Stars è il nuovo gioco degli autori di Clash Royale, ed è uno shooter online forse in stile Overwatch!

Brawl Stars – Oggi alle 18:00 ore italiane in punto Supercell, la software house di Clash Royale, Clash of Clans e Boom Beach, svelerà il suo nuovo titolo dedicato alle piattaforme mobili. Il gioco in questione si chiama Brawl Stars e da quanto svelato (in anticipo) dalla software house si tratterà di un multiplayer shooter caratterizzato da match veloci.

Brawl Stars proporrà quindi rapidi match online 3 vs. 3, per un totale quindi di sei giocatori suddivisi in due squadre. Ma non finisce qui: ci sono ben quattro diverse modalità di gioco, ognuna con le sue dinamiche.

  • Bounty: colleziona stelle per il tuo team eliminando gli avversari. Il team con il maggior numero di stelle vince il match.
  • Smash & Grab: colleziona cristalli dal centro della mappa, mentre vi confrontate con il team avversario. Il primo team che arriva a 10 cristalli ha vinto la partita.
  • Heist: scassina la cassaforte protetta dal team avversario, o difendete la vostra dagli attacchi nemici.
  • Showdown: un vero e proprio royale rumble con 10 giocatori gettati nella mischia in un’arena che si restringe. Chi rimarrà per ultimo?

Ogni giocatore controllerà un brawler, e durante i match potremmo collezionare monete, elixir e “chips” per potenziarli o sbloccarne di nuovi. Potremo entrare in una Banda composta da altri giocatori, e lanciarci nella mischia a fianco di amici della Banda o anche con perfetti sconosciuti. Non mancheranno ovviamente classifiche regionali da scalare.

LEGGI ANCHE: Tutte le più belle novità dell’E3 2017 in un unico articolo!

Nel titolo abbiamo fatto riferimento ad Overwatch, ed il perché è presto detto. La divisione canadese di Supercell ha dichiarato che ci saranno vari personaggi (i Brawler appunto) ognuno con un suo stile di gioco e con una super abilità finale. Vi ricorda niente?

Supercell ha anche già anticipato che si tratterà del classico gioco free-to-play, download gratuito quindi con acquisti in-app opzionali. C’è anche un limite minimo di età, pari a 13 anni. Per il momento potete dare una sbirciata al profilo Twitter del gioco, di seguito trovate anche il link alla diretta. I primi test avverranno in Canada, purtroppo solo su iOS.

Brawl Stars – Caratteristiche

  • Rowdy, real-time 3v3 battles against players from all over the world
  • Unlock new, powerful Brawlers, each with a signature attack and a SUPER ability!
  • Four unique game modes to unlock and play
  • Battle solo or with friends
  • Climb to the top of the leaderboards in regional and local rankings
  • A fast-paced multiplayer shooter is finally here on mobile
  • Form a Band of Brawlers with fellow players to share tips and battle together
  • Upgrade your favorite Brawlers for that critical edge
  • Customize your Brawlers with unlockable skins

Brawl Stars – Presentazione

L’articolo Brawl Stars è il nuovo gioco degli autori di Clash Royale, ed è uno shooter online forse in stile Overwatch! sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.mobileworld.it/2017/06/14/brawl-stars-primi-dettagli-120859/