Home » News » Samsung Galaxy Note 8: torna in auge la presentazione all’IFA 2017

Samsung Galaxy Note 8: torna in auge la presentazione all’IFA 2017

Samsung Galaxy Note 8: torna in auge la presentazione all’IFA 2017
Android Blog Italia.

C’è ancora grande confusione relativamente alla data di presentazione del nuovo smartphone top di gamma Samsung Galaxy Note 8. Inizialmente si credeva che esso sarebbe stato presentato presso la fiera internazionale dell’IFA di Berlino 2017. Successivamente, però, alcune indiscrezioni hanno riportato che il desiderio di battere sul tempo Apple e di accaparrarsi quanti più utenti possibile prima dell’arrivo di iPhone 8 avrebbe spinto il colosso coreano ad anticipare il tutto al mese di Agosto.

Nelle scorse ore però è tornata in auge la possibile presentazione presso l’IFA di Berlino 2017. A riportare in alto questa possibilità ci ha pensato una fonte anonima della redazione di SamMobile molto vicina a Samsung.

Essa ha dichiarato che l’idea di base di Samsung, a meno di imprevisti dell’ultimo minuto, è quella di presentare il Samsung Galaxy Note 8 presso l’IFA di Berlino 2017, così da sfruttare non solo il grande appeal degli utenti nei confronti dello smartphone ma anche la grande visibilità della fiera stessa.

L’IFA di Berlino però potrebbe non vedere protagonista solo il Samsung Galaxy Note 8. Sembra infatti che vi siano molte possibilità che venga svelato pure il Samsung Gear S4 con l’inedito sistema operativo Tizen 3.0.

Il Samsung Galaxy Note 8 rappresenterà uno scoglio molto importante

La presentazione del Samsung Galaxy Note 8 rappresenterà un punto molto importante per il colosso coreano, visto che lo smartphone sarà il diretto successore​ del modello più fallimentare nella storia di Samsung.

In attesa di avere maggiori informazioni (magari ufficiali) sul Samsung Galaxy Note 8 e sulla sua presentazione, vi vogliamo ricordare che all’interno dello smartphone potrebbe essere implementato il Qualcomm Snapdragon 836.

VIA

Samsung Galaxy Note 8: torna in auge la presentazione all’IFA 2017
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/