Home » News » Rimodulazioni a “go go” per Wind: +1,50€ per le All Inclusive, +2€ per Noi Tutti (aggiornato)

Rimodulazioni a “go go” per Wind: +1,50€ per le All Inclusive, +2€ per Noi Tutti (aggiornato)

Come dicevamo ieri, Wind dà, Wind toglie. Dopo la rimodulazione della All Inclusive Gold, che da qualche giorno offriva 5 GB di traffico aggiuntivo ogni 28 giorni ma che secondo quanto riportato ieri avrebbe subito un rincaro di 1,50€ sempre ogni 4 settimane, è il turno quasi tutte le altre All Inclusive. Nello specifico, MondoMobileWeb riporta che le All Inclusive oggetto di rimodulazione sono le seguenti:

  • All Inclusive Digital
  • All Inclusive Double
  • All Inclusive Big
  • All Inclusive Super
  • All Inclusive Special
  • All Inclusive Wind Unlimited
  • All Inclusive King
  • All Inclusive Young Edition
  • All Inclusive Digital
  • All Digital
  • All Inclusive +
  • All Inclusive Music
  • All Inclusive Mega
  • All Inclusive Limited Edition
  • All Inclusive Senior
  • All Inclusive 3 GIGA
  • Wind Celebration
  • All Inclusive Twin
  • All Inclusive Gold (già visto ieri)
  • All inclusive

Secondo quanto comunicato da Wind, la rimodulazione che ha colpito la All Inclusive Gold coinvolgerà tutte le offerte All Inclusive, che subiranno appunto un aumento di 1,50€ ogni 4 settimane. Wind giustifica tale aumento con la seguente frase: “La variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato“.

Non solo, ma oltre alle All Inclusive, anche alcune Noi Tutti saranno rincarate, in questo caso di 2€, sempre ogni 4 settimane. Nello specifico parliamo di:

  • Noi Tutti
  • Noi Tutti Big
  • Noi Tutti Più.

LEGGI ANCHE: Wind rimodula alcuni piani base, che costeranno ben 4€ al mese

Il rincaro dovrebbe entrare in vigore dal primo rinnovo utile successivo al 16 luglio 2017. Come ogni rimodulazione che “si rispetti” però, sarà possibile esercitare il recesso seguendo quanto riportato dall’operatore arancione:

Infine, vi ricordiamo nuovamente che come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, si potrà esercitare entro 30 giorni dalla comunicazione che si riceverà via SMS, il diritto di recesso dal contratto / passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Aggiornamento

Abbiamo corretto l’articolo rispetto all’originale, per includere l’elenco completo delle All Inclusive rimodulate. Inoltre sembrano in arrivo rimodulazioni anche per alcuni piani Noi Tutti, come scritto nel paragrafo corrispondente qui sopra.

L’articolo Rimodulazioni a “go go” per Wind: +1,50€ per le All Inclusive, +2€ per Noi Tutti (aggiornato) sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/