Home » News » Samsung Bixby non è ancora pronto al 100%, ma sono già iniziati i test negli USA

Samsung Bixby non è ancora pronto al 100%, ma sono già iniziati i test negli USA

Il nuovo assistente vocale Bixby di Samsung non ha ancora avuto modo di dimostrare tutto il suo valore sul mercato internazionale, ma sembra che qualcosa inizi a muoversi davvero, almeno in America.

Anche se lo sviluppo della sua AI non è completo al 100%, il produttore coreano ha deciso di dare un primo assaggio di Bixby ad alcuni utenti statunitensi, tramite l’apposito programma Early Access. Non ci sono informazioni precise sulla durata del test né sul numero di tester coinvolti, ma si sa che sarà un programma ad accesso limitato.

LEGGI ANCHE: Ecco un po’ di immagini di Galaxy Note 8

La fase di test servirà al team di Samsung per raccogliere dati e feedback importanti per migliorare le funzioni integrate in Bixby e risolvere gli eventuali bug ancora presenti. Nonostante l’AI abbia mancato l’appuntamento con il lancio di Galaxy S8, è probabile che possa arrivare insieme – se non prima – a quello del prossimo Note 8, dando ancora maggior enfasi alla presentazione del nuovo top gamma per la seconda parte dell’anno.

L’articolo Samsung Bixby non è ancora pronto al 100%, ma sono già iniziati i test negli USA sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/