Home » News » Samsung Galaxy Note 8 con Android 7.1.1 intravisto nel database dell’HTML5Test

Samsung Galaxy Note 8 con Android 7.1.1 intravisto nel database dell’HTML5Test

Samsung Galaxy Note 8 con Android 7.1.1 intravisto nel database dell’HTML5Test
Android Blog Italia.

Torniamo nuovamente a parlare del Samsung Galaxy Note 8, il phablet forse più atteso dell’anno (almeno in campo Android). Di esso vi abbiamo già comunicato che, nonostante diverse titubanze e tentativi di anticipazioni, dovrebbe essere presentato durante la prossima IFA di Berlino. Di esso sappiamo anche che probabilmente sarà dotato di un doppio speaker e di 4 flash LED per le fotocamere posteriori.

Oggi ne torniamo a parlare in quanto è apparso, insieme al Samsung Internet (il browser web), all’interno del database dell’HTML5Test. Dai dati che abbiamo appreso, il Samsung Internet è alla versione 5.2 mentre il sistema operativo di base è Android 7.1.1 Nougat.

Relativamente al punteggio ottenuto, il Samsung Galaxy Note 8 ha totalizzato ben 488 punti su un totale di 555, con particolare enfasi sul risultato della riproduzione video. Si tratta di un buon risultato nonostante lo sviluppo del firmware e l’ottimizzazione del browser web non siano ancora perfetti.

Samsung Galaxy Note 8 HTML5Test

Nessuno stravolgimento nel design di Samsung Galaxy Note 8

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 8, dal punto di vista estetico, potrà essere considerato come un Samsung Galaxy S8 Plus dalle dimensioni leggermente superiori. Dunque per avere uno smartphone completamente senza cornici attorno al display, bisognerà aspettare il Samsung Galaxy S9.

In attesa di avere maggiori informazioni sul Samsung Galaxy Note 8, vi vogliamo anche ricordare che potrebbe essere il primo smartphone a equipaggiare il Qualcomm Snapdragon 836, almeno per quanto riguarda la versione destinata ai mercati USA, cinese e giapponese (per tutti gli altri lo smartphone dovrebbe arrivare col SoC Samsung Exynos 8895, lo stesso di Galaxy S8).

VIA  FONTE

Samsung Galaxy Note 8 con Android 7.1.1 intravisto nel database dell’HTML5Test
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/