Home » News » Samsung Galaxy Tab Active 2 sarà lanciato a breve in Europa

Samsung Galaxy Tab Active 2 sarà lanciato a breve in Europa

Samsung Galaxy Tab Active 2 sarà lanciato a breve in Europa
Android Blog Italia.

Samsung è solita ormai da qualche anno realizzare una variante Active dei propri smartphone top di gamma, nonostante essi siano già dotati della certificazione IP68 contro le infiltrazioni di acqua e di polvere. La principale aggiunta ai modelli Active è una certificazione militare contro le cadute e contro gli sbalzi di temperatura estremi.

Relativamente al settore tablet, però, sono ormai 3 anni che il colosso coreano non porta sul mercato un nuovo modello. Abbiamo scoperto che il Samsung Galaxy Tab Active 2 è in fase di sviluppo presso i laboratori Samsung e che a breve verrà lanciato in Europa.

Il Samsung Galaxy Tab Active 2 sarà disponibile sia in versione WiFi che WiFi + LTE

Al momento sappiamo che il colosso coreano sta lavorando a due diverse varianti del Samsung Galaxy Tab Active 2: la prima, con codice modello SM-T390, dotata esclusivamente di connettività WiFi mentre la seconda, con codice modello SM-T395, dotata sia di connettività WiFi che LTE.

Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione sulle specifiche tecniche di Samsung Galaxy Tab Active 2 ma, dal momento che si tratta di un tablet che verrà commercializzato nei prossimi mesi anche in Europa, lo terremo d’occhio molto da vicino.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galaxy Note 8, il nuovo smartphone top di gamma in attesa di presentazione presso l’IFA di Berlino 2017, è stato di recente intravisto, con a bordo il sistema operativo Android 7.1.1, nel database dell’HTML5Test. Da esso abbiamo avuto l’opportunità di scoprire le sue potenzialità in fatto di navigazione web sfruttando il browser proprietario di Samsung.

FONTE

Samsung Galaxy Tab Active 2 sarà lanciato a breve in Europa
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/