Home » News » Samsung introduce nuove fotocamere ISOCELL, fra cui quella che verrà integrata nel Galaxy Note 8

Samsung introduce nuove fotocamere ISOCELL, fra cui quella che verrà integrata nel Galaxy Note 8

Samsung introduce nuove fotocamere ISOCELL, fra cui quella che verrà integrata nel Galaxy Note 8
Android Blog Italia.

Attraverso una conferenza di presentazione organizzata durante il MWC 2017 di Shangai, Samsung ha presentato 4 nuovi modelli di fotocamere ISOCELL, le quali verranno integrate all’interno degli smartphone di nuova generazione.

In particolare, i 4 nuovi modelli prendono il nome di ISOCELL Bright, ISOCELL Dual, ISOCELL Fast e  ISOCELL Slim. La più interessante senza dubbio è la ISOCELL Dual, ovvero quella che prevede un doppio sensore fotografico e che molto probabilmente verrà integrata nel Samsung Galaxy Note 8. Essa si presenta con un doppio sensore da 13 Mpixel con configurazione RGB + Mono cromatico (la stessa soluzione adottata da Huawei).

Samsung ISOCELL è un marchio che rappresenta l’essenza delle nostre tecnologie di pixel più importanti. Ci aspettiamo che il marchio aiuti i consumatori a riconoscere facilmente e confidare nelle prestazioni della fotocamera e nella qualità complessiva del dispositivo. Con le tecnologie avanzate del sensore di immagini, Samsung continuerà a portare l’innovazione alle fotocamere utilizzate negli smartphone e in altre applicazioni.

Dettagli delle fotocamere ISOCELL di nuova generazione

Fra le caratteristiche principali di questi moduli fotografici troviamo:

  • Fotocamera Fast: sistema di messa a fuoco super veloce
  • Modulo Slim: sensore fotografico con pixel di dimensioni comprese tra 0.9µm e 1.0µm
  • Fotocamera Dual: presenza di un doppio sensore fotografico con architettura RGB+Mono
  • Modulo Bright: grazie alla particolare configurazione dei pixel, riesce a catturare un quantitativo di luce maggiore rispetto al normale.

Tralasciando la doppia fotocamera, l’esordio degli altri 3 modelli è previsto per il 2018. Purtroppo al momento non sappiamo su quali smartphone verranno implementati. Che il Samsung Galaxy S9 utilizzi uno di questi moduli fotografici?

VIA  FONTE

Samsung introduce nuove fotocamere ISOCELL, fra cui quella che verrà integrata nel Galaxy Note 8
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/