Home » News » Come guardare le dirette streaming di Samsung, Sony e LG dall’IFA 2017

Come guardare le dirette streaming di Samsung, Sony e LG dall’IFA 2017

Come guardare le dirette streaming di Samsung, Sony e LG dall’IFA 2017
Android Blog Italia.

La fiera internazionale dell’IFA 2017 di Berlino è proprio dietro l’angolo. Nonostante però l’apertura ufficiale attesa per il 1° Settembre, alcuni produttori sfrutteranno i giorni precedenti per tenere le loro conferenze di presentazione. Per quanto riguarda LG, la conferenza si terrà domani alle ore 09.00 (ora italiana) mentre per quanto riguarda Sony la sua conferenza è stata organizzata per domani alle 13.00 (ora italiana).

Al fine di massimizzare l’impatto della presentazione presso l’IFA 2017 di Berlino, entrambi i produttori hanno organizzato anche una diretta streaming particolarmente utile per tutti gli appassionati che non possono recarsi fisicamente alla fiera.

Entrambe le dirette streaming andranno in onda sui rispettivi canali YouTube delle aziende e sui rispettivi siti web mentre quella di LG verrà trasmessa anche sulla pagina Facebook. 

Ricordiamo che la star dell’evento LG di IFA 2017 sarà sicuramente LG V30, il primo smartphone con display AMOLED Full Vision (senza quasi alcuna cornice) e con SoC Qualcomm Snapdragon 835. Sul fronte Sony invece la star potrebbe essere rappresentata dai nuovi dispositivi Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact.

Dirette streaming dell’IFA 2017 di Berlino

Al momento della stesura di quest’articolo, il player del live streaming di YouTube non è stato ancora preparato. A ogni modo, vi basterà nelle prossime ore recarvi sui canali YouTube dei rispettivi produttori attraverso i due link che vi lasciamo qui di seguito:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’evento di presentazione di Samsung è stato organizzato per oggi alle 18.00 (ora italiana), con la possibile ri-presentazione del Galaxy Note 8 e l’esordio del Gear Sport e del Gear S4. Anch’esso andrà in live streaming su YouTube.

Come guardare le dirette streaming di Samsung, Sony e LG dall’IFA 2017
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/