Home » News » Con OnePlus tutti gli studenti hanno il 10% di sconto

Con OnePlus tutti gli studenti hanno il 10% di sconto

Con OnePlus tutti gli studenti hanno il 10% di sconto
Android Blog Italia.

Dopo aver realizzato dei flagship killer per un paio di anni, OnePlus ha incominciato a comportarsi, dal punto di vista dei prezzi, come il resto della concorrenza, anche se ancora riesce a mantenersi al di sotto dei 500 euro (almeno per la versione base).

Esattamente come fa da anni Apple con gli studenti universitari, nelle scorse ore abbiamo scoperto che OnePlus ha inaugurato un nuovo programma promozionale che permette a tutti gli utenti di 20 Paesi (Italia compresa) di avere il 10% di sconto all’interno del proprio store.

L’iniziativa, lanciata in collaborazione con il sito Student Beans, ha il chiaro intento di aumentare le vendite di smartphone e accessori del colosso cinese. 

La promozione OnePlus si articola in tre fasi

Nel caso foste degli studenti interessati a questo 10% di sconto per l’acquisto di un determinato prodotto sul sito ufficiale, vi basterà seguire questi tre step:

  • Effettuare il login oppure registrarvi su Student Beans
  • Effettuato l’accesso, vi basterà cliccare sul tasto relativo al coupon di OnePlus per riceverne uno. Esso sarà valido per un mese e, nel caso l’anno prossimo sarete ancora degli studenti, potrete richiederne un altro (uno per ogni anno di scuola che frequenterete)
  • Recatevi sullo shop di OnePlus e, al momento dell’orine, inserite il codice sconto che vi sarà stato inviato via email

Volendo fare degli esempi, con il 10% di sconto potete portarvi a casa:

  • OnePlus 5 a 449,10 euro 
  • OnePlusBullets a 17,96 euro 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’attuale flagship del colosso cinese è da qualche ora compatibile con la ROM LineageOS 14.1 basata su Android 7.1.1 Nougat.

FONTE

Con OnePlus tutti gli studenti hanno il 10% di sconto
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/