Home » News » Paranoid Android si aggiorna alla versione 7.3.0 con una rinnovata app fotocamera

Paranoid Android si aggiorna alla versione 7.3.0 con una rinnovata app fotocamera

Paranoid Android si aggiorna alla versione 7.3.0 con una rinnovata app fotocamera
Android Blog Italia.

Nonostante l’interesse verso il modding Android stia scemando un po’ rispetto a quanto avveniva diversi anni fa, gli sviluppatori delle varie Custom ROM storiche continuano imperterriti il loro lavoro di sviluppo e ottimizzazione. A tal proposito, vi segnaliamo che la Paranoid Android è stata aggiornata alla versione 7.3.0.

Le novità che tale versione introduce sono diverse ma, sicuramente, quella più succulenta riguarda la qualità fotografica, grazie soprattutto all’introduzione di un software fotografico proprietario. Fino alla versione precedente infatti la Paranoid Android si affidava all’applicazione stock presente nel codice AOSP.

La nuova applicazione è estremamente semplice, il che permette agli utenti di prendere subito confidenza e utilizzarla al meglio. Come potete vedere dagli screenshot, la UI principale per accedere alle varie modalità di scatto è navigabile attraverso degli swipe laterali. Uno swipe dall’estrema sinistra permette di accedere alle impostazioni mentre in basso a sinistra viene mantenuta la piccola anteprima delle foto scattate che riporta all’app galleria.

Download Paranoid Android 7.3.0

Per maggiori informazioni su tutte le altre novità della Paranoid Android 7.3.0, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Google Plus dove è presente anche il changelog completo. Se invece siete interessati al download della ROM, vi basterà cliccare sul nostro link sottostante (ricordiamo che solo gli smartphone Nexus, Oppo e OnePlus sono supportati ufficialmente dagli sviluppatori).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che l’installazione di una Custom ROM invalida inevitabilmente garanzia legale. Se per i Nexus questo non è più un problema vista la loro “anzianità”, sugli altri modelli è da tenere bene a mente.

VIA

Paranoid Android si aggiorna alla versione 7.3.0 con una rinnovata app fotocamera
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/