Home » News » Super Mario Run si prepara a un major update

Super Mario Run si prepara a un major update

Super Mario Run si prepara a un major update
Android Blog Italia.

Il rilascio di Super Mario Run, avvenuto dapprima su iOS e successivamente anche su Android, ha rappresentato una sorta di grande ritorno da parte di Nintendo sulla scena mondiale del settore mobile. Al fine di mantenere alto l’interesse del pubblico verso il gioco e, allo stesso tempo, espanderlo verso un nuovo pubblico, gli sviluppatori di Nintendo devono mantenere costante il rilascio di aggiornamenti.

A tal proposito, vi segnaliamo che il 29 Settembre verrà rilasciato un major update di Super Mario Run (immaginiamo sia per la versione Android che per quella iOS) con l’introduzione di nuovi mondi, personaggi e molto altro.

A new #SuperMarioRun update arrives 29/09, including a new world, new mode, new playable character, and more! pic.twitter.com/JevstvBtr7

— Nintendo UK (@NintendoUK) September 23, 2017

 

In Super Mario Run verrà integrata anche una nuova modalità chiamata “Remix 10” che altro non è che la creazione di una modalità storia con 10 capitoli scelti in maniera casuale fra quelli disponibili. 

L’ultima grande novità riguarderà la musica nel gioco. Dopo l’aggiornamento sarà infatti possibile scegliere le proprie tracce preferite dalla libreria locale (non sappiamo se vi sarà una partnership con servizi streaming) oltre che a quella presente di default nel gioco.

Super Mario Run sarà disponibile a 4,99 euro

Oltre a questo, dal 29 Settembre al 12 Ottobre l’acquisto in-app che permette di sbloccare il gioco completo sarà disponibile con uno sconto del 50%. In pratica, dei 9,99 euro necessari di solito si dovrà pagare 4,99 euro. 

In attesa del rilascio dell’aggiornamento per Super Mario Run, vi vogliamo ricordare che il Google Play Store si è popolato di recente di alcuni giochi molto interessanti, come ad esempio Terra Battle 2Space Harrier II Classic e The Revenge of Shinobi.

VIA  FONTE

Super Mario Run si prepara a un major update
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/