Home » News » Wiko VIEW arriva ufficialmente in Italia a 199 euro

Wiko VIEW arriva ufficialmente in Italia a 199 euro

Wiko VIEW arriva ufficialmente in Italia a 199 euro
Android Blog Italia.

Wiko ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo nei punti vendita italiani del nuovo Wiko VIEW, il primo dei tre smartphone dell’omonima gamma presentata in occasione di IFA 2017.

Come scrivevamo in fase di presentazione, questa linea di smartphone è molto interessante perché porta con sé il design borderless con rapporto di forma 18:9 che va tanto di moda in questo periodo.

Ma non solo: Wiko View offre questa tecnologia in una fascia di prezzo in cui troviamo di solito solo proposte appartenenti a quelli che in gergo vengono chiamati “cinesoni”. 

Ma vediamo quali sono i principali punti di forza di Wiko View: lo smartphone è dotato di uno schermo da 5.7” HD 18:9 ed è accompagnato da un processore Qualcomm Quad-Core con 3GB di RAM,  una fotocamera anteriore da 16MP e una posteriore da 13MP, connettività 4G LTE, sensore d’impronte digitali e 32 GB di storage, espandibile fino a 128GB con MicroSD.

Oltre che sul display 18:9, Wiko punta molto anche sulla fotocamera con alcuni effetti che però saranno riservati al modello View XL, dotato di Dual Selfie Camera da 20+8 MP, che potrà sfruttare il grandangolo da 120° e la funzione Auto-Group selfie. Tutti i modelli View, comunque, potranno realizzare degli scatti “divertenti” grazie alla possibilità di inserire filtri ed effetti artistici come Live Portrait Blur e Face Beauty. 

Il nuovo smartphone di casa Wiko è disponibile in 4 diversi colori: Black, Gold, Deep Bleen e Cherry Red ad un prezzo consigliato al pubblico di 199,99 euri. Se volete il massimo dalla linea View dovrete invece aspettare l’arrivo di VIEW XL e VIEW Prime, che saranno disponibili a partire da novembre a un prezzo al pubblico rispettivamente di 229,99 e 269,99 euro.

Via – Press Release

Wiko VIEW arriva ufficialmente in Italia a 199 euro
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/