Home » News » L’aggiornamento di Google Foto porta buone notizie per gli utenti Pixel 2

L’aggiornamento di Google Foto porta buone notizie per gli utenti Pixel 2

La nuova versione di Google Foto non ha portato solo alcuni lievi miglioramenti all’app, ma ci ha dato anche una preziosa conferma per quanto riguarda lo spazio cloud riservato ai possessori dei nuovi Google Pixel 2.

Infatti, come già successo lo scorso anno, anche stavolta Google ha deciso di regalare spazio cloud illimitato su Google Foto a coloro che acquistano i nuovi top gamma, cosa che permette il salvataggio delle immagini a dimensione originale senza limitazioni. Un regalo certo gradito, ma che avrà un termine ben preciso: il 2020.

Finora non era ancora chiaro cosa sarebbe successo dopo tale data, ma il teardown dell’apk della versione 3.7 di Google Foto nasconde la risposta. In sintesi, tutti gli scatti caricati sul servizio entro il 2020 saranno mantenuti a risoluzione originale per sempre, senza subire alcun tipo di alterazione. Invece, per i contenuti caricati dopo la fine della promozione, sarà prevista una compressione ad alta qualità.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 2 e Pixel 2 XL ufficiali

Inoltre, nel codice dell’app sono state nuovamente trovate tracce – è proprio il caso di dirlo – della funzione di riconoscimento degli animali domestici, che dovrebbe organizzare le foto in base a “cani e gatti importanti“. Non sappiamo cosa voglia dire tale definizione, ma probabilmente lo scopriremo nei prossimi aggiornamenti.

Se volete scaricare la nuova versione di Google Foto, trovate di seguito i link per il download gratuito.

Download Google Foto 3.7.171744757 (APKMirror)

L’articolo L’aggiornamento di Google Foto porta buone notizie per gli utenti Pixel 2 sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/