Home » News » Google Pixel 2 XL vs Samsung Galaxy Note 8 vs OnePlus 5: speed test a confronto

Google Pixel 2 XL vs Samsung Galaxy Note 8 vs OnePlus 5: speed test a confronto

Google Pixel 2 XL vs Samsung Galaxy Note 8 vs OnePlus 5: speed test a confronto
Android Blog Italia.

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone top di gamma da acquistare, questo non potrebbe che essere il momento migliore, con la presentazione di una serie di modelli avvenuta nelle scorse settimane. In particolare, troviamo Samsung Galaxy Note 8, Google Pixel 2 XL, iPhone 8 e LG V30 a fare da apripista.

Ma come se la cavano questi smartphone nei confronti di un best buy come OnePlus 5? Per scoprirlo, vi mostriamo uno speed test di confronto fra il Samsung Galaxy Note 8, il Google Pixel 2 XL e proprio OnePlus 5

Non si tratta di un confronto assoluto per verificare l’usabilità di tutti i giorni, così come non viene presa nemmeno in considerazione la qualità fotografica dei tre. Lo speed test serve essenzialmente a verificare il grado di ottimizzazione della ROM con l’hardware interno.

Quello che vedrete non è altro che una gara a chi finisce per primo ad aprire una serie di applicazioni identiche. Il processo viene ripetuto più di una volta per verificare anche quanto la ROM riesce a sfruttare la RAM.

Al fine di non rovinarvi la visione del filmato non vi sveliamo il risultato finale. L’unica cosa che vi diciamo è che, qualsiasi smartphone scegliate di acquistare di questi tre, cadrete bene.

L’unico appunto ve lo possiamo fare nel caso foste orientati verso OnePlus 5. In questo caso vi consigliamo di aspettare qualche settimana perché sta per venire presentato OnePlus 5T, versione leggermente migliorata dal punto di vista hardware che potrebbe arrivare sul mercato allo stesso prezzo di listino dell’attuale modello.

Google Pixel 2 XL vs Samsung Galaxy Note 8 vs OnePlus 5: speed test a confronto
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/