Home » News » La lineup di Alcatel per il 2018 si mostra in foto leaked

La lineup di Alcatel per il 2018 si mostra in foto leaked

La lineup di Alcatel per il 2018 si mostra in foto leaked
Android Blog Italia.

Alcatel, pur non avendo una posizione in classifica elevata per quanto riguarda il market share, continua a essere una solida scelta per tutti coloro che sono alla ricerca di un dispositivo di fascia media o bassa. Nel 2018 però il produttore oserà un po’ di più, almeno per quanto riguarda il design.

Quelle che vedete qui in basso sono le immagini della lineup di smartphone previsti nel 2018, pubblicate da @evleaks.

La nuova serie di smartphone si spalma su tutte le fasce di mercato

Il modello più interessante è senza dubbio Alcatel 5. Pur non avendo ancora a disposizione la scheda tecnica, vedendo delle cornici molto ridotte (soprattutto sulla parte inferiore) pensiamo che si tratterà di un modello che rivoluzionerà il catalogo Alcatel.

Finally got some decent-sized renders here, starting with the 5 pic.twitter.com/SzdtMgmvO8

— Evan Blass (@evleaks) November 15, 2017

 

Con un po’ di confusione nella scelta dei nomi, gli altri modelli si chiamano 3, 3C, 3V e 3X. Di questi, Alcatel 3V sembra dotato di un display con aspetto di forma 18:9 e una doppia fotocamera posteriore. Quest’ultima caratteristica è condivisa con il modello 3X.



La fascia bassa di questa nuova lineup probabilmente è rappresentata da Alcatel 3C e Alcatel 1, con quest’ultimo dotato di un sensore di impronte digitali sulla scocca posteriore e un display con aspetto di forma 18:9.


Considerando la tempistica della pubblicazione delle immagini, crediamo che la presentazione dei nuovi smartphone possa avvenire al CES 2018 di Las Vegas (all’inizio di Gennaio) o al MWC 2018 di Barcellona (fine Febbraio).

VIA  FONTE

La lineup di Alcatel per il 2018 si mostra in foto leaked
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/