Home » News » Motorola Moto X5 si farà: registrato il marchio

Motorola Moto X5 si farà: registrato il marchio

Motorola Moto X5 si farà: registrato il marchio
Android Blog Italia.

Con l’acquisizione di un paio di anni fa da parte di Lenovo, si credeva che la lineup di smartphone con brand Moto X potesse venire soppressa per favorire un nuovo brand nato dall’unione delle due aziende (Moto Z ad esempio). Tuttavia, questo non è stato vero l’anno scorso e non lo sarà nemmeno l’anno prossimo, con il Motorola Moto X5 già in fase di sviluppo.

Al momento l’unico indizio sul Motorola Moto X5 è la rivelazione del brand da parte di @evleaks.

pic.twitter.com/XRM0odUVJd

— Evan Blass (@evleaks) November 28, 2017

 

Considerando che il Moto X4 è stato annunciato nel mese di Agosto per poi arrivare sul mercato solo a Ottobre, è presumibile che il Motorola Moto X5 segua la stessa tempistica.

Sul fronte delle caratteristiche tecniche, l’unica cosa che sappiamo per certo è l’appartenenza dello smartphone alla fascia media. Infatti, con l’avvento dei Moto Z, la serie Moto X è stata “relegata” alla fascia media.

Volendo avanzare qualche ipotesi sulle specifiche, il Motorola Moto X5 dovrebbe mantenere una scocca resistente ad acqua e polvere come l’attuale modello (certificazione IP67) e, per competere al meglio con la nuova concorrenza, dovrebbe essere dotato di una scocca senza cornici attorno al display (così detta FullView).

A ogni modo, in attesa di ulteriori informazioni sullo smartphone, sulle sue specifiche e sulle mosse future dell’azienda, vi vogliamo ricordare che Motorola ha pubblicato i codici sorgente del Moto X4, dando il via allo sviluppo di Custom ROM ottimizzate al meglio e completando il processo di rilascio per tutta la lineup recente.

VIA  FONTE

Motorola Moto X5 si farà: registrato il marchio
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/